CoINQuilini

martedì 2 giugno 2009

Che tempo fa???

Buongiorno a tuttiii!!! XD
Che 2 giugno accidenti!! Tempo incerto..uffaaa!!
Comunque..yahoo weather ci aveva preso ieri!! Questa applicazione è davvero precisa!! accidenti!!!altro che bernacca!!! :)
Vi consiglio di utilizzarla se vi serve sapere le condizioni meteo..le previsioni,una volta selezionata la città,appaiono sul display come condizione attuale e previsione x il giorno successivo,con temperature max e min previste e temperatura attuale!!
Si possono visualizzare previsioni fino a 5 giorni..quindi,se dovete spostarvi da qualche parte non dovete aspettare di vedere bernacca junior in tv ma basta consultare il vostro INQ1!!
Ad esempio..oggi so che a Ferrara è bel tempo a differenza di Bari!!Quindi Felix ha il sole e non il mare e io le nuvole e quindi niente mare!!
E' una sciocchezza ma questa applicazione può essere davero utile se ci si deve spostare e sapere il tempo in anticipo..basta un click sull'INQ1!!
Come diceva Felix...non è un Iphone ma questo cellulare ti permette di fare quel che vuoi e sapere di tutto!!
Buon 2 giugno a tutti e...Speriamo con il sole x voi!!! XD

3 commenti:

  1. In effetti qui c'è il sole, e purtroppo niente mare!!
    A me sinceramene quella funzione nn mi interessa molto...preferisco le previsioni sull'andamento della borsa :-) anche se non ne capisco ancora molto...

    Voi avete personalizzato lo schermo dell'INQ1 o lo tenete com'era di default?

    RispondiElimina
  2. Per chi non lo sapesse, l'aggiornamento di yahoo weather è totalmente gratis anche con sim diverse da quella in dotazione.
    Si aggiorna ogni 4 ore circa scaricando 4/5k...
    Come è noto, tre non fa pagare la connessione internet se la sessione non supera i 15k ogni 15minuti, quindi previsioni del tempo gratissss

    RispondiElimina
  3. Grazie gentile Anonimo,
    questa nn la sapevo :-)

    Comunque è veramente difficile consumare i 3gb che tre mette a disposizione per la connessione ad internet mensile...

    RispondiElimina