CoINQuilini

domenica 31 maggio 2009

Iphone vs INQ

Con questo post non voglio fare un confronto tecnico su questi due apparecchi...
anche se non ci sarebbe paragone date le caratteristiche tecniche dell'Iphone
ed il prezzo esiguio dell'INQ.
Voglio solo scrivere le miei penseri.
Io amo la tecnologia semplice da usare, Iphone e l'Inq rappresentano lo stesso prodotto, sono entrambi user frendly, ma per due tipologie diverse di target.
Sono una ferrari e un fiorino.
Io non sono per le ferrari, soprattutto se le devo usare per lavorare. :-)

Con l'inq1 io faccio esattamente tutto quello che mi serve.
E' leggero veloce e comodo da portare in tasca...
non ho bisogno di 16g di hard disk...
Non ho nessuna intenzione di istallarci una livella o un videogames di ultima generazione...
Con l'iphone si può fare di tutto, ma a me non serve fare di tutto,
io voglio solo restare in equilibrio tra reale e virtuale!

E poi 600 euro sono 600 euro, e qui siamo in piena crisi!

Che ne pensate?

P.S. approposito della crisi, sto leggendo l'ultimo libro di Federico Rampini, veramente interessante!

Nessun commento:

Posta un commento