CoINQuilini

giovedì 11 giugno 2009

INQ & SKYPE Coinquilini inversi!! XD

in questi giorni io e Felix ci siamo divisi di nuovo,sono stato io fuori e lui a casa mia a fare opera!!!
Non è verooooo!!! scherzavo!!
Insomma..siamo stati perennemente in contatto,non proprio perennemente,diciamo in contatto e basta!!
Questa volta abbiamo usato Skype..sempre connesso senza consumo di Kb ( Vedi post di Felix precedente se vuoi ) e chattavamo in tranquillità come se fossimo vicini!!!
Ogni tanto ci chiamavamo pure,sempre con Skype..
Il risultato??Ottimo...e tutto gratis!!! XD
Questo tel e le sue applicazioni soddisfano sempre..anche le persone esigenti come me che vogliono controllare il proprio coinquilino che per giunta sta a casa mia!!!
Una figata confermata.ad un prezzo che più lo si usa e più sembra irrisorio!!!
A presto e ciao a tutti!!!

Amex

10 commenti:

  1. Ciao, una domanda...
    ero interessato anche io a queso cell, con l'opzione 0euro e 10euro mensili di ricarica.
    Ho letto che l'opzione include fino a dicembre il traffico internet da cellulare fino a 3gb o 5 gb. Ma non ho capito perchè su alcuni forum leggo che se si accede a Pianeta3 dal tasto a destra si paga, è vero?
    quindi fare le ricerche su google o usare programmi installati dopo che usano internet, si paga?

    Grazie attendo risposta!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie x avermi fatto questa domanda!!!
    Uso L'INQ da 2 mesi ormai e non ho mai pagato x accedere a piabeta 3!!! non so chi lo ha detto!!
    Il traffico internet è di 3Gb/mese,600 minuti di chiamate skype..nei 3 Gb ci stai abbondandemente!! anzi..son pure troppi!!
    Per le ricerche è tutto incluso nei 3Gb..x ora pagheresti Solo le telefonate e gli sms!!!
    Da gennaio 2010 per tutto quanto sopra ci sarà un abbonamento di 5 euro/mese!!
    Se hai altre domande..a disposizione!!! XD

    Ciao, Amex

    RispondiElimina
  3. Amedeo sei sicuro?
    Io sapevo che si pagava 15 cent su Pianeta 3....
    non ho soldi nell'INq in questo momento, tu potresti fare un test per essere sicuro su questo punto?

    RispondiElimina
  4. e per il feed di facebook che si vede in questo video come si fa?
    http://www.youtube.com/watch?v=tYfmJuG7abk
    minuto 1.18

    RispondiElimina
  5. Lascia stare,
    quel tipo parla come avesse appena finito di mangiare un manuale di web 2.0,
    dico mangiare perchè sputa parole a caso.
    Si vede che non ha interiorizzato la materia.
    :-) (a mio parere)
    "Cmq quando dice che puoi avere il feed sul cellulare credo che si riferiva al fatto che puoi andare su Facebook con il cellulare...
    Il suo cervello avrà detto : "E' una parola coool dai piazzamola un pò ovunque!!!"
    :-)

    RispondiElimina
  6. No, se guardi bene il cellulare mentre parla di quella cosa, c'è tipo una barra di facebook che scorre e mostra gli update dei contatti...

    RispondiElimina
  7. sicuro felix!!! non si paga!!! XD

    RispondiElimina
  8. X i feed che dice quel tipo..sto vedendo ma x ora è utopia..vi aggiorno!!!

    RispondiElimina
  9. Per quanto riguarda i feed domani mattina mi prendo una mezzoretta e controllo...
    Invece per la vicenda di planet 3, mi sà che paga solo chi non ha l'abbonamento da 10 euro al mese...mha :-)

    RispondiElimina
  10. Scusate il ritardo!!!
    Allora..quello che si vede in quel video è un'assurdità!!
    Secondo me quel tel è craccato!!
    comunque..ho provato in tutti i modi ad inserire un feed diretto sull'INQ per visualizzare aggiornamenti di stato e inbox su FB..ma non esistono!!
    Ho provato ad inserire manualmente il ilnk della mia posta sull'INQ ma comunque x vedere la posta devi fare l'accesso..quindi,se fai l'accesso sei comunque in FB!!
    Quindi..non si può fare..se qualcuno sa fare i miracoli...commenti pure!! XD
    Ciaooooooooo

    Amex

    RispondiElimina